La casa degli ospiti

La facciata

Una camera doppia

Una camera singola

Il laghetto del giardino

Serate in giardino

L'ingresso

Vista su Roma

Benvenuti nell’Ordine Teutonico di Roma!

La pensione dell’Ordine Teutonico di Roma – spesso definita hotel per pellegrini – offre ai viaggiatori un alloggio economico a Roma, tranquillo e vicino al centro della città. La pensione di lingua tedesca è aperta tutto l’anno e offre offerte interessanti per un breve soggiorno nella Città Eterna, soprattutto nei caldi mesi estivi. La maggior parte dei nostri ospiti provenienti da tutto il mondo sono dipendenti o membri di istituzioni e organizzazioni ecclesiastiche, teologi, scienziati, nonché pellegrini e viaggiatori d’istruzione con un background accademico.

Oltre alle foresterie austriache dell’Ordine Teutonico a Vienna, a Gumpoldskirchen (Castello di Gumpoldskirchen), a Dürnstein in Carinzia (Terme di Wildbad) e a Schöfweg in Bassa Baviera (Haus am Weg), quella romana è probabilmente la più internazionale tra le foresterie dell’Ordine Teutonico. Persone provenienti da tutto il mondo che visitano la “Città Eterna” per motivi religiosi, spirituali o di altro tipo, trovano qui un’oasi di tranquillità nel mezzo del trambusto spesso frenetico di Roma.

Scoprite di più sulla nostra guest house unica, con il suo meraviglioso giardino, le sue 24 camere singole, doppie, triple e quadruple e i numerosi servizi per il vostro indimenticabile soggiorno a Roma nelle pagine seguenti:

“Benvenuti alla casa dell’ Ordine Teutonico – benvenuti a Roma!”